Per eventuali contestazioni, il cliente potrà presentare reclamo scritto attraverso le seguenti modalità:
tramite posta presso l’indirizzo della Nostra sede legale sita in Corso Vittorio Emanuele 92 – 09124- Cagliari;
a mezzo pec all’indirizzo finsarda@legalmail.it;
a mezzo email all’indirizzo reclami@finsarda.it;
l’Ufficio Reclami, la cui responsabile è l’avv. Emanuela Vargiu, risponde entro i termini normativamente previsti.
In caso di risposta mancata o insoddisfacente il cliente potrà, prima di rivolgersi al giudice, presentare ricorso all’Arbitro Bancario Finanziario.
Per la presentazione del ricorso il cliente non è obbligato a ricorrere ad un avvocato o consulente legale ma può essere rappresentato o assistito da terzi in qualsiasi fase della procedura.
Per maggiori informazioni su come rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario consultare l’apposita Guida Pratica ABF disponibile su questa pagina oppure consultare il sito internet www.arbitrobancariofinanziario.it .
– RELAZIONE ANNUALE UFFICIO RECLAMI ANNO 2015
– RELAZIONE ANNUALE UFFICIO RECLAMI ANNO 2016
– RELAZIONE ANNUALE UFFICIO RECLAMI ANNO 2017
– RELAZIONE ANNUALE UFFICIO RECLAMI ANNO 2018
– RELAZIONE ANNUALE UFFICIO RECLAMI ANNO 2019
– RELAZIONE ANNUALE UFFICIO RECLAMI ANNO 2020
– RELAZIONE ANNUALE UFFICIO RECLAMI ANNO 2021
SCARICA IL MODULO DI INOLTRO RECLAMI